mi preoccupa max...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,271

    Status
    Online
    son 3 giorni che non parla di conte o degli arabi... :rolleyes:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    9,494

    Status
    Anonymous
    QUOTE (barimilan63 @ 18/4/2024, 17:43) 
    son 3 giorni che non parla di conte o degli arabi... :rolleyes:

    Mi sono rassegnato al destino amaro, un po’ come I terrestri sotto il pugno d’acciaio di Dio Memo che li costringe per la loro sopravvivenza a cibarsi delle sue secrezioni…

    Io come milanista sono nelle stesse condizioni, vittima di un dio crudele.

    Diciamo, Bari, che ormai come milanista io vivo un po’ come la famiglia Cohen in Israele sotto il dominio memiano #entry671316048
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    19,655

    Status
    Anonymous
    Dopo stasera cambierà tutto, in un modo o nell'altro.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,271

    Status
    Online
    cmq e´sbagliato fare il binomio conte/arabi perche´sono due cose indipendenti, nulla vieta fare conte senza gli arabi, forse max e´rimasto deluso dai nostri si a sarri, indi voglio specificare bene almeno il mio pensiero: conte, vinca o non vinca lo vorrei solo e anche x il fatto che e´un acceleratore di progetti vincenti (non era cardinale che un paio di mesi fa´aveva detto che voleva addirittura vincere la champion)? di sarri invece ho detto che di fronte agli stagisti che vorrebero allenare il milan o i bolliti di europa (lopetegui-gallardo-fonseca) e´il meno peggio pperche´oltre che italiano, ne´cappisce un po´di piu´di calcio.

    ps, le doppie lettere o la mancanza di qualcuna e´dovuta alla tastiera di menta che mi ritrovo...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    9,494

    Status
    Anonymous
    QUOTE (barimilan63 @ 18/4/2024, 18:16) 
    cmq e´sbagliato fare il binomio conte/arabi perche´sono due cose indipendenti, nulla vieta fare conte senza gli arabi, forse max e´rimasto deluso dai nostri si a sarri, indi voglio specificare bene almeno il mio pensiero: conte, vinca o non vinca lo vorrei solo e anche x il fatto che e´un acceleratore di progetti vincenti (non era cardinale che un paio di mesi fa´aveva detto che voleva addirittura vincere la champion)? di sarri invece ho detto che di fronte agli stagisti che vorrebero allenare il milan o i bolliti di europa (lopetegui-gallardo-fonseca) e´il meno peggio pperche´oltre che italiano, ne´cappisce un po´di piu´di calcio.

    ps, le doppie lettere o la mancanza di qualcuna e´dovuta alla tastiera di menta che mi ritrovo...

    Non è che Conte possa arrivare solo con gli arabi, Bari. Gli arabi sono necessari per un altro motivo: perché se arrivassero vorrebbe dire che Elliott e quindi Gurlani verrebbero cacciati.

    Ma senza arabi (e con “senza arabi” non intendo che debbano entrare per forza oggi o domani, intendo uno scenario in cui Gerry non trova alcun accordo) ho pochi dubbi che Gurlani dimostrerà di essere lui (e quindi Elliott) quello che comanda davvero nel Milan.

    Cioè il binomio Conte-Arabi c’è non perché Conte sia teoricamente imprendibile in qualsiasi altra circostanza ma per un altro motivo: senza arabi rimane Gurlani, quindi Elliott. E con Gurlanelliott sappiamo che il low profile vincerà SEMPRE sull’ambizione.

    QUOTE
    non era cardinale che un paio di mesi fa´aveva detto che voleva addirittura vincere la champion)

    Secondo me quando disse ciò aveva in mente il supporto arabo. Non penso che pensasse che si possa vincere la Champions contro team che spendono 100 milioni a giocatore, altrimenti.

    Cioè non che sia necessario spendere 100 milioni a giocatore per vincere o essere competitivo, il Liverpool ha vinto una CL nel 2019 e fatto altre due finali senza (quasi) mai fare super spese come quelle, ma diciamo che devi arrivare a poter spendere almeno 60/70 milioni sul singolo quando necessario, se il tuo ceiling sono i 25/30 milioni di cartellino e i 4/4,5/5 di stipendio, hai le stesse possibilità di vincere la Champions che la Lazio di L’otite ha di vincere lo scudetto, cioè attorno all’1%.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,271

    Status
    Online
    sempre mi e´rimasto un dubbio (magari da sfatare) ma perche´elliot non vorrebbe vincere? le vittorie, renderebbero piu´da vetrina il milan, non e´che dare 4 euro in piu´a conte ti rovini il business qualunque esso sia il piano...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    9,494

    Status
    Anonymous
    QUOTE (barimilan63 @ 18/4/2024, 18:25) 
    sempre mi e´rimasto un dubbio (magari da sfatare) ma perche´elliot non vorrebbe vincere? le vittorie, renderebbero piu´da vetrina il milan, non e´che dare 4 euro in piu´a conte ti rovini il business qualunque esso sia il piano...

    Ma non è che non voglia vincere: vuole farlo senza rischiare nulla. In altre parole, vincere è ok, ma a patto che non si faccia nessuna scelta anche solo lontanamente rischiosa finanziariamente.

    Per dire, sotto Elliott un investimento come il Lukaku del 2019 non lo faresti MAI, perché ci sarebbe la possibilità comunque che floppasse e se floppa un acquisto da 70 milioni poi sono soldi che hai speso a fondo perduto. Non permetterebbe mai un simile investimento nemmeno se la punta fosse l’unico e solo acquisto da fare.

    Anche perché se prendi un giovane con stipendio basso poi lo rivendi senza rimetterci anche se è scarso (vedi cosa successe con Piatek).

    Cioè il discorso è questo: non è che non vogliano vincere, ma non hanno quella anche minima propensione al rischio che serve per farlo. Perfino ADL ad un certo punto ha scelto il go big or go home prendendo Oshimen mettendosi a rischio, perché se Oshimen avesse floppato ci sarebbe stato lo stesso discorso fatto sopra.

    Un fondo speculativo invece, per sua natura, non farà mai operazioni potenzialmente rischiose finanziariamente.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,271

    Status
    Online
    scusa non ti seguo, a elliott cosa cazzo importa se il guappo arrischia? al massimo in caso di fallimento (jerry noon puo´pagare il vender loan) si riprende il milan con lo stesso giochino fatto ai danni del cinese. non vedo il nesso...

    e cmq, conte, grazie a giochi economici di mercato, lo fai rientrare nelle spese, per dire: ti togli dai coglioni pellegrino e romero con plusvalenza e ti ritrovi lo stipendio di conte (altra altura e altra vista)

    pure in aggiunta lo stipendio di caldara andrebbe bene...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    9,494

    Status
    Anonymous
    QUOTE (barimilan63 @ 18/4/2024, 18:43) 
    scusa non ti seguo, a elliott cosa cazzo importa se il guappo arrischia? al massimo in caso di fallimento (jerry noon puo´pagare il vender loan) si riprende il milan con lo stesso giochino fatto ai danni del cinese. non vedo il nesso...

    e cmq, conte, grazie a giochi economici di mercato, lo fai rientrare nelle spese, per dire: ti togli dai coglioni pellegrino e romero con plusvalenza e ti ritrovi lo stipendio di conte (altra altura e altra vista)

    pure in aggiunta lo stipendio di caldara andrebbe bene...

    Il punto è che se il guappo prendesse Conte e poi si rivelasse una spesa a fondo perduto (vedi esempi di Lukaku e Oshimen) e Gerry non trovasse la grana araba, è vero che il club tornerebbe in mano ad Elliott, ma poi toccherebbe ad Elliott sostenere i costi aumentati e ripianare di tasca sua, capisci Bari?

    Quindi se Gerry e Ibra facessero scelte ambiziose e aumentassero i costi, sarebbe potenzialmente un problema anche per Elliott, perlomeno fino a quando Gerry non trova la grana e la possibilità di tornare nelle mani di Elliott non viene scongiurata.

    Al momento è una possibilità ancora ben viva, ahinoi.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,486

    Status
    Offline
    Intanto vorrei capire le famose indagini dello Sherlock Holmes immerdista, a che punto sono, il silenzio e' legato a questa situazione grottesca e surreale, un cercare quello che non esiste (al Milan), mentre quello che esiste, non lo cercano (alle merdacce).
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    9,494

    Status
    Anonymous
    Comunque, barimilan63 , Memo ha deciso di occuparsi dei Singer una volta per tutte… #entry671327139
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    9,494

    Status
    Anonymous
    P.s è uscito pure il prequel, come in ogni saga cinematografica che si rispetti #entry671327534
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    l'Ammazzatroll

    Group
    Member
    Posts
    9,218

    Status
    Offline
    Ho buone notizie per Max/Memo: il fatto che non se ne parli o che se ne parli NON vuol dire assolutamente niente.
    Le trattative potrebbero essere già concluse per quanto ne sappiamo.

    Ho peró anche cattive notizie: gli arabi potrebbero essere interessati a fare business esattamente come Elliot e RedBird, e cioè pareggio di bilancio, attenzione ai costi, limiti al monte ingaggi etc etc

    Quindi la migliore idea è la mia: basta seghe mentali e pensiamo alle partite.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    9,494

    Status
    Anonymous
    QUOTE (pordenone67 @ 18/4/2024, 20:00) 
    Ho buone notizie per Max/Memo: il fatto che non se ne parli o che se ne parli NON vuol dire assolutamente niente.
    Le trattative potrebbero essere già concluse per quanto ne sappiamo.

    Ho peró anche cattive notizie: gli arabi potrebbero essere interessati a fare business esattamente come Elliot e RedBird, e cioè pareggio di bilancio, attenzione ai costi, limiti al monte ingaggi etc etc

    Quindi la migliore idea è la mia: basta seghe mentali e pensiamo alle partite.

    Beh se le “cattive notizie” fossero come dici tu, vorrebbe dire che questo club avrebbe bisogno di un esorcismo; perché sarebbero i primi arabi al mondo a comportarsi come degli strozzini di Wall Street nel calcio, mai successo prima. *

    P.s: non chiamarmi Max/Memo. Non merito di essere accomunato al nostro Dio, a colui che coi suoi fluidi ci sostiene e ci mantiene, a colui che tutto move e per l’universo penetra e risplende (con il suo liquido dorato).

    Chiamami Max, e non nominare il nome di Dio (cioè di Memo) invano, grazie.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    l'Ammazzatroll

    Group
    Member
    Posts
    9,218

    Status
    Offline
    Ok, scusa. Non ho seguito tutta sta manfrina e i 100000 post su memo ma ok. Che max sia

    Io trovo che gli arabi, a parte city e paris, non abbiano portato tutta sta cornucopia di soldi e vittorie: magari mi sbaglio
     
    Top
    .
19 replies since 18/4/2024, 16:43   171 views
  Share  
.
Top