IBRA: BOOOOOOM!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    9,548

    Status
    Anonymous
    www.milanworld.net/threads/ibra-o-...49/post-3216908

    Bomba di Telelombardia: Conte si è impuntato. Lo svedese vuole solo Conte alla guida del Milan. Se il tecnico non dovesse arrivare, lo stesso Ibrahimovic potrebbe anche decidere di lasciare il club rossonero.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    19,681

    Status
    Anonymous
    Te lo avevo detto, the key man è lui.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    9,548

    Status
    Anonymous
    QUOTE (DannySa @ 24/4/2024, 23:29) 
    Te lo avevo detto, the key man è lui.

    Ammesso e tutt’altro che concesso che la notizia sia vera. E in ogni caso anche se lo fosse farebbe la stessa fine di Maldini, al 100%.

    Perfino Adli è stato messo sul mercato dalla sera alla mattina per aver osato dire “ehm ehm… scusate ma noi saremmo, in teoria, il Milan, e il Milan, sempre in teoria, dovrebbe avere giocatori forti”, quindi…
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    19,681

    Status
    Anonymous
    E Ibra può farlo perché al contrario di Paldini è stato scelto dal fondo del guappo ergo in mancanza di risultato sportivo avrebbe poco senso continuare con la linea conservativa (conferma di Pioli, allenatore internazionale ma pretino ecc) visto che la scelta dell'allenatore decide sostanzialmente l'apertura di un ciclo vincente o meno, perché scegliere uno da costruire non avrebbe più senso, hai dei top che vogliono vincere e i tifosi non ci stanno a fare figure di merda ogni anno.
    Paldini da uomo di Elliott non avrebbe mai potuto impuntarsi, Ibra sì, quella è la differenza e Ibra di fare figure di merda non ne vuole sapere, se riesce a salvarsi per la III volta di volta c'è da fargli una statua considerati i lacchè che abbiamo e gli scribacchini vecchietti che preferirebbero il Milanicchio a vita perché già sazi o schifosamente berlusconiani.

    Ibra non si farà mai usare, MAI, poi magari sbaglio ma la scelta dell'allenatore certificherà il suo ruolo o meno, il manichino non lo farà mai, in più, se dovessero dirgli di no dovrebbero prendere un altro ceffo inutile e sorbirsi ancora più critiche o pressioni da parte della piazza sempre più negativa e insofferente.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    9,548

    Status
    Anonymous
    QUOTE (DannySa @ 24/4/2024, 23:47) 
    E Ibra può farlo perché al contrario di Paldini è stato scelto dal fondo del guappo ergo in mancanza di risultato sportivo avrebbe poco senso continuare con la linea conservativa (conferma di Pioli, allenatore internazionale ma pretino ecc) visto che la scelta dell'allenatore decide sostanzialmente l'apertura di un ciclo vincente o meno, perché scegliere uno da costruire non avrebbe più senso, hai dei top che vogliono vincere e i tifosi non ci stanno a fare figure di merda ogni anno.
    Paldini da uomo di Elliott non avrebbe mai potuto impuntarsi, Ibra sì, quella è la differenza e Ibra di fare figure di merda non ne vuole sapere, se riesce a salvarsi per la III volta di volta c'è da fargli una statua considerati i lacchè che abbiamo e gli scribacchini vecchietti che preferirebbero il Milanicchio a vita perché già sazi o schifosamente berlusconiani.

    Ibra non si farà mai usare, MAI, poi magari sbaglio ma la scelta dell'allenatore certificherà il suo ruolo o meno, il manichino non lo farà mai, in più, se dovessero dirgli di no dovrebbero prendere un altro ceffo inutile e sorbirsi ancora più critiche o pressioni da parte della piazza sempre più negativa e insofferente.

    Ibra è stato preso con l’intenzione di fargli fare il fantoccio calma-piazza, la stessa ragione per la quale venne preso Maldini.

    E vedrai che se Ibra non accetterà di fare il fantoccio farà la stessa identica fine.

    Al contrario Baresi è sempre presente con qualunque proprietà, e il motivo lo capiamo bene https://www.milanlive.it/2018/02/24/baresi...onghong-li/amp/

    QUOTE
    La bandiera del Milan ha avuto modo di commentare e anche le vicende societarie che hanno coinvolto Yonghong Li, spiegando che non c’è alcun problema: “All’interno della società Milan c’è tranquillità, la nuova proprietà è solida e ha portato grandi investimenti, sono arrivati grandi giocatori, le prospettive sono importanti, io credo serve maggiore fiducia e tranquillità”.


    E anche allora ricordo insulti da parte della stessa fazione di milanisti che da un anno getta fango su Maldini, all’epoca lo insultarono perché disse questo https://www.corriere.it/sport/calcio/serie...df0a64_amp.html
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    19,681

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Emidio vostro @ 24/4/2024, 23:49) 
    CITAZIONE (DannySa @ 24/4/2024, 23:47) 
    E Ibra può farlo perché al contrario di Paldini è stato scelto dal fondo del guappo ergo in mancanza di risultato sportivo avrebbe poco senso continuare con la linea conservativa (conferma di Pioli, allenatore internazionale ma pretino ecc) visto che la scelta dell'allenatore decide sostanzialmente l'apertura di un ciclo vincente o meno, perché scegliere uno da costruire non avrebbe più senso, hai dei top che vogliono vincere e i tifosi non ci stanno a fare figure di merda ogni anno.
    Paldini da uomo di Elliott non avrebbe mai potuto impuntarsi, Ibra sì, quella è la differenza e Ibra di fare figure di merda non ne vuole sapere, se riesce a salvarsi per la III volta di volta c'è da fargli una statua considerati i lacchè che abbiamo e gli scribacchini vecchietti che preferirebbero il Milanicchio a vita perché già sazi o schifosamente berlusconiani.

    Ibra non si farà mai usare, MAI, poi magari sbaglio ma la scelta dell'allenatore certificherà il suo ruolo o meno, il manichino non lo farà mai, in più, se dovessero dirgli di no dovrebbero prendere un altro ceffo inutile e sorbirsi ancora più critiche o pressioni da parte della piazza sempre più negativa e insofferente.

    Ibra è stato preso con l’intenzione di fargli fare il fantoccio calma-piazza, la stessa ragione per la quale venne preso Maldini.

    E vedrai che se Ibra non accetterà di fare il fantoccio farà la stessa identica fine.

    Al contrario Baresi è sempre presente con qualunque proprietà, e il motivo lo capiamo bene www.milanlive.it/2018/02/24/baresi...onghong-li/amp/

    Halt, se tu secchi Ibra chi cazzo le fa le scelte? Gnomani?
    L'uomo di calcio è Ibra, Moncada quello dei giocatori, l'allenatore lo decide Ibra non il coglioncello amante dei conti, altrimenti non avresti scelto il grosso nome.
    Poi boh, costa così tanto Conte? Alla fine se gli dai 6 l'anno il lavoro che dovrà fare sarà importante, se sbagli un allenatore poi ne devi prendere un altro e 6 pippi li butti comunque, o giochi forte subito o non puoi aspettarti che il vento sia sempre favorevole, devi mandare un segnale anche ai giocatori migliori, oltre alla piazza.
    Per anni max le altre hanno fatto di tutto per non farci prendere Spalletti e altri allenatori, adesso che ne abbiamo diversi liberi prendiamo Farioli? Eccheccazzo dai.

    Edited by DannySa - 24/4/2024, 23:52
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    9,548

    Status
    Anonymous
    Baresi invece sempre rispettato e amato da tutti, anche se parlerebbe bene pure di un ipotetico figlio di Moratti messo a fare il Presidente con l’intento di mandarci in D.

    E allora alla fine ognuno ha quello che si merita.

    Spiace solo che certo karma poi si riversi su tutta la tifoseria.

    QUOTE (DannySa @ 24/4/2024, 23:51) 
    QUOTE (Emidio vostro @ 24/4/2024, 23:49) 
    Ibra è stato preso con l’intenzione di fargli fare il fantoccio calma-piazza, la stessa ragione per la quale venne preso Maldini.

    E vedrai che se Ibra non accetterà di fare il fantoccio farà la stessa identica fine.

    Al contrario Baresi è sempre presente con qualunque proprietà, e il motivo lo capiamo bene www.milanlive.it/2018/02/24/baresi...onghong-li/amp/

    Halt, se tu secchi Ibra chi cazzo le fa le scelte? Gnomani?
    L'uomo di calcio è Ibra, Moncada quello dei giocatori, l'allenatore lo decide Ibra non il coglioncello amante dei conti, altrimenti non avresti scelto il grosso nome.
    Poi boh, costa così tanto Conte? Alla fine se gli dai 6 l'anno il lavoro che dovrà fare sarà importante, se sbagli un allenatore poi ne devi prendere un altro e 6 pippi li butti comunque, o giochi forte subito o non puoi aspettarti che il vento sia sempre favorevole, devi mandare un segnale anche ai giocatori migliori, oltre alla piazza.
    Per anni max le altre hanno fatto di tutto per non farci prendere Spalletti e altri allenatori, adesso che ne abbiamo diversi liberi prendiamo Farioli? Eccheccazzo dai.

    Ma infatti non ha nessun senso, ma torniamo al discorso fatto da Silvestrin sui “nostri” 2+ 2 che NON corrispondono, neanche alla lontana, coi 2+2 della società.

    Da qui #entry670426846
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    19,681

    Status
    Anonymous
    Scelte, pongo dio, scelte, se tu mi confermi Giroud per credito legato allo scudo io ti dico ok, allora tieni Pioli e ci facciamo un anno di transizione, ma se tu prendi Conte ti cercherà l'assetto per vincere subito la corsa, perché sa che il potenziale della rosa è bello alto e va giusto puntellata la nostra rosa, lui era un mago con i cessi ma ciò in cui è sempre stato un top è stato l'atteggiamento e l'approccio, già con quelli alzi il livello di brutto, se poi prendono pure alcuni bei giocatori possiamo assolutamente puntare a vincere già l'anno prossimo.

    Edited by DannySa - 24/4/2024, 23:56
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    9,548

    Status
    Anonymous
    Mi ero preso la briga di trascrivere quella live, riporto le parole più importanti

    QUOTE
    C’è una differenza netta tra noi che siamo tifosi ( e ragioniamo non da tifosi, ma ragioniamo da chi ama lo sport, il calcio e nella fattispecie il Milan) e chi fa altri ragionamenti mascherandosi dietro certe cose. Noi non possiamo smettere di ragionare come tifosi e guardare i risultati sportivi, ma c’è un problema: noi diamo per scontato che chiunque sia a capo delle sorti della nostra squadra sia mosso dalle stesse prerogative, ecco perché non è consequenziale, ecco perché da noi 2+2 non fa mai 4 (N.D.R: e qui, Danny, ti ricordi quante volte ai tuoi discorsi del tipo “è logico che succeda così” io ti rispondevo “da quanti anni nel Milan succedono cose apparentemente senza una logica?”).


    Nel nostro universo, nella nostra sfera di ragionamento, 2+2 fa 4, ma nella sfera loro 2+2 non fa 4 e noi impazziamo, diventiamo pazzi, perché non lo comprendiamo, non capiamo perché non sia la prerogativa, la priorità, ragionare appunto con il 2+2, tutti con la stessa tabellina, cioè 2+2 fa 4, per me che vado allo stadio e per te che ci speculi sopra, perché io ti ci lascio speculare sopra, e questa secondo me è la grande problematica. Quando noi pensiamo che #Pioliout possa sortire un effetto perché pensiamo “che cavolo, se non lo mandi via adesso e non lo sostituisci non ha senso”, e questo discorso vale anche per alcuni calciatori, ma purtroppo noi non siamo questi e lo abbiamo visto in diverse circostanze.

    Tra l’altro io credo che il Milan sia in un momento in cui quel tetto salariale sia una svolta, nel senso che o lo alzi adesso, alla fine di quest’anno, e permetti i rinnovi ai giocatori di punta e arrivi ai 7/8 milioni, oppure noi siamo veramente destinati alla mediocrità, perché non c’è dichiarazione di mediocrità più altisonante di quella, non ci sarebbe nulla di più chiaro nella nostra scelta di mediocrità, ma non scelta nostra dei tifosi, ma di chi, di quelli, per cui 2+2 non fa 4.

    E perdonami ma qui chiudo: è Alfredo che ci salverà. Alfredo è il bug di tutto questo sistema. Noi dobbiamo semplicemente capire quanto Alfredo, che siamo noi tifosi, quanto contiamo e quanto potere abbiamo per certe sorti, e ancora non si è capito (e quante volte anche io ho detto questo, qui sul forum, lamentandomi dei beoti che si farebbero schiaffare in faccia scudetti e Champions dalle merde e continuerebbero a finanziare la proprietà, perché ormai assuefatti alla mediocrità? N.D.R) , e lasciamo tutto al tifo organizzato, c’è il restante 75% dello stadio che NON È tifo organizzato


    Per te, Danny, 2+2 fa 4. PER TE. E anche PER ME.

    Ma io e te non siamo al comando.

    QUOTE (DannySa @ 24/4/2024, 23:54) 
    Scelte, pongo dio, scelte, se tu mi confermi Giroud per credito legato allo scudo io ti dico ok, allora tieni Pioli e ci facciamo un anno di transizione, ma se tu prendi Conte tu cercherà l'assetto per vincere subito la corsa, perché sa che il potenziale della rosa è bello alto e va giusto puntellata la nostra rosa, lui era un mago con i cessi ma ciò in cui è sempre stato un top è stato l'atteggiamento e l'approccio, già con quelli alzi il livello di brutto, se poi prendono pure alcuni bei giocatori possiamo assolutamente puntare a vincere già l'anno prossimo.

    Tutte cose giustissime, ma non è certo a me che devi dirle. Il punto è che vincere non è nemmeno un obiettivo secondario. Forse è un obiettivo terziario, di sicuro non arrivano a dire ai giocatori di scansarsi (anche se potendo lo farebbero, del resto ricordo le parole di Scatarroni dopo lo scudetto, ma sarebbe troppo rischioso perché poi qualcuno canterebbe), ma sicuramente non sarà mai ricercato anche solo con la minima aggressività.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    19,681

    Status
    Anonymous
    Ho capito ma se continui a non provarci nemmeno nelle intenzioni sarà difficile dire alla piazza: guardate, 3+3 fa 7, a fine stagione vi spiegheremo perché.
    Perché posso capire gli anni di transizione abbastanza scontati, cioè io non mi aspettavo nulla di diverso con Sioli, però se vuoi mantenere il livello devi alzarlo, perché se pensi che basti arrivare tra le 4 prima o poi inciampi e finisci come la Rometta.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    9,548

    Status
    Anonymous
    QUOTE (DannySa @ 24/4/2024, 23:58) 
    Ho capito ma se continui a non provarci nemmeno nelle intenzioni sarà difficile dire alla piazza: guardate, 3+3 fa 7, a fine stagione vi spiegheremo perché.
    Perché posso capire gli anni di transizioni abbastanza scontati, cioè io non mi aspettavo nulla di diverso con Sioli, però se vuoi mantenere il livello devi alzarlo, perché se pensi che basti arrivare tra le 4 prima o poi inciampi e finisci come la Rometta.

    Probabilmente vogliono tirare avanti fino allo stadio e poi vendere. E c’è tutto il discorso del vendor loan, io magari posso anche credere che Gerry VORREBBE fare quanto da te detto, ma finché non avrà le mani libere non potrà farlo.

    E se non troverà il finanziatore non avrà MAI E POI MAI le mani libere, MAI. Ripeto uno schema.

    1. Il vendor loan scade nel 2025.

    2. Se non viene saldato il Milan torna in mano di Elliott.

    3. Elliott non vuole nella maniera più assoluta ritrovarsi tra le mani un Milan più costoso che magari gli imponga di metterci soldi dentro.

    Quindi capiamo bene come tutto dipenda da quello.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    19,681

    Status
    Anonymous
    E se inciampi una volta finisce che perdi i top e a quel punto nemmeno Conte potresti più attirare.
    Time is now per davvero.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    9,548

    Status
    Anonymous
    Oh del resto parliamoci chiaro, perché ci piacerebbe tanto che l’Inda finisse ad un fondo? Perché finirebbero come noi. Poco da aggiungere.

    QUOTE (DannySa @ 25/4/2024, 00:02) 
    E se inciampi una volta finisce che perdi i top e a quel punto nemmeno Conte potresti più attirare.
    Time is now per davvero.

    Verissimo ma ad Elliott non gliene frega un cazzo, finché ci sarà la possibilità che il Milan torni nelle sue mani sfreganti da strozzino sionista bloccherà qualunque piano espansivo.

    Poi se nel 2025 torneremo nelle sue mani, semplicemente, se sarà il caso, venderà mezza rosa e poi si tirerà a campare fino allo stadio o, alla peggio, ci mollerà al primo scemo che passa se la patata diventa troppo bollente.

    L’unica (e sottolineo UNICA) cosa che potrebbe salvarci sarebbe se Gerry trovasse i maledetti finanziatori. Solo ed unicamente quello.

    Ma io comincio a credere sempre di più alla teoria del “testamento”.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    19,681

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Emidio vostro @ 25/4/2024, 00:01) 
    CITAZIONE (DannySa @ 24/4/2024, 23:58) 
    Ho capito ma se continui a non provarci nemmeno nelle intenzioni sarà difficile dire alla piazza: guardate, 3+3 fa 7, a fine stagione vi spiegheremo perché.
    Perché posso capire gli anni di transizioni abbastanza scontati, cioè io non mi aspettavo nulla di diverso con Sioli, però se vuoi mantenere il livello devi alzarlo, perché se pensi che basti arrivare tra le 4 prima o poi inciampi e finisci come la Rometta.

    Probabilmente vogliono tirare avanti fino allo stadio e poi vendere. E c’è tutto il discorso del vendor loan, io magari posso anche credere che Gerry VORREBBE fare quanto da te detto, ma finché non avrà le mani libere non potrà farlo.

    E se non troverà il finanziatore non avrà MAI E POI MAI le mani libere, MAI. Ripeto uno schema.

    1. Il vendor loan scade nel 2025.

    2. Se non viene saldato il Milan torna in mano di Elliott.

    3. Elliott non vuole nella maniera più assoluta ritrovarsi tra le mani un Milan più costoso che magari gli imponga di metterci soldi dentro.

    Quindi capiamo bene come tutto dipenda da quello.

    Sono d'accordo però attenzione, chi è andato a parlare con Pif? Il guappo o il rabbo?
    Penso che sia evidente che pure il rabbo potrebbe decidere, in prima persona, di effetturare il passaggio a Pif e al contempo rilevare la minoranza del Milan, quindi i 550 mln del vendor loan non rimborsaro, pari al 33% del totale, non so, poi magari ci penserà il guappo ma se il guappo vorrà lasciare il segno dovrà:
    - Trovare i soldi e poi cedere agli arabi.
    - Fare una squadra competitiva perché prima che venga messo il primo mattone farà in tempo a scoppiare l'atomica nel mondo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    9,548

    Status
    Anonymous
    Perché c’è un’aura malvagia che circonda questo club che non è spiegabile.

    Facci caso, ci sta tornando TUTTO indietro, gli euroderby, lo scudetto in faccia (anzi questa è pure overkill perché noi a loro uno scudetto in faccia non l’abbiamo mai vinto), è come se dovessimo sputare fuori tutto quello che abbiamo vinto sotto di lui.

    Trumpusconi lo diceva già 5/6 anni fa: 20 di gloria essendosi venduti l’anima al Diavolo, 20 anni di umiliazioni e oblio, lui diceva che il primo ciclo era 1986-2007 e il secondo 2007-2028.

    Non vorrei che fosse stato troppo ottimista.

    https://www.milanworld.net/threads/musacch...66/post-1695475

    9 Novembre 2018
    QUOTE
    Ma di cosa vi stupite?
    Dobbiamo scontare ancora circa 9 anni di penitenza per aver venduto l'anima al diavolo.
    1986-2007
    2007-2028

    mettetevi comodi.
     
    Top
    .
21 replies since 24/4/2024, 21:26   182 views
  Share  
.
Top