Al Milan regna il caos - tutti contro tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,492

    Status
    Offline
    www.milannews24.com/luca-lucci-dic...derby-dettagli/

    Ormai i nodi stanno venendo al pettine, dopo le figuracce in campo, tra Roma e merde, stagione fallimentare, anche in dirigenza si stanno aprendo quelle crepe che forse in parte le avevamo gia' vissute all'epoca di Galliani e Barbarella con Pato in mezzo al circo che dovette poi lasciare il Milan. Ora ci si mette anche la curva sud, che secondo me dovrebbero radiarla e lasciare lo spazio allo stadio ai tifosi normali. Una cosa capiamo, che se non entra un nuovo proprietario, qui diventa anarchia e ognuno fa quel cazzo che vuole. Ma era sospettabile che prima o poi succeddesse, due entita', Redbird ed Elliott, non potranno mai avere il controllo del Milan. Ci sono due frange che se ne stanno tirando di tutti i colori. Ma chi paga per tutto questo e' la squadra e i tifosi, che mi auguro non facciano abbonamenti allo stadio cosi come alle paytv. Se ne andassro tutti a fanculo, questo schifo sta durando gia' troppo per i miei gusti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    9,555

    Status
    Anonymous
    QUOTE (milano rossonera @ 25/4/2024, 17:42) 
    Se ne andassro tutti a fanculo, questo schifo sta durando gia' troppo per i miei gusti.

    Ma no, io direi di continuare un’altra quindicina d’anni. Dopotutto abbiamo vinto fin troppo tra il 1986 e il 2007, giusto continuare a scansarsi fino ad almeno la fine degli anni ‘30. 🤣🤣🤣😂😂😂

    Poi negli anni ‘40, quando la Giuve sarà già più vicina alla quinta stella che alla quarta e l’Inda sarà sui 25/26 scudetti, con magari nel frattempo una Champions vinta dai gobbi e una o due vinte dall’Inda, allora potremo, forse, con tutte le cautele del caso e stando comunque sempre attenti a non spadroneggiare troppo, ricominciare a fare le cose seriamente.😂😂😂😂

    Ma ora devi ricaricare la barra, Milano…

    Tipo i videogiochi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,492

    Status
    Offline
    Il mio preferito, ''Space Invaders'', ci passavo ore al bar negli anni '80, magari con una versione aggiornata, dove l'astronave viene sostituita dalla faccia di Scaroni e gli invaders che diventano tutte facce di Furlani, cosi farei il record
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    9,555

    Status
    Anonymous
    QUOTE (milano rossonera @ 25/4/2024, 18:05) 
    Il mio preferito, ''Space Invaders'', ci passavo ore al bar negli anni '80, magari con una versione aggiornata, dove l'astronave viene sostituita dalla faccia di Scaroni e gli invaders che diventano tutte facce di Furlani, cosi farei il record

    Aahahahahah cazzo si, lo ricordo, c’era il Bar Magenta in Via Carducci che aveva Space Invaders (ovviamente c’era anche in molti altri bar ma io ricordo bene quello, quando penso a Space Invaders), ci andavo sempre con gli amici durante le superiori (anni 1981-1986)!!!

    Che cazzo di ricordo mi hai sbloccato, Space Invaders….😂😂😂😂

    Comunque il gioco con cui ci sono andato sotto di più è stato GTA VICE CITY!

    Porco demonio, quel gioco mi aveva stregato, ero sposato da pochi anni e dovevano ancora nascere i bambini ma rischiò di mandare a monte il mio Matrimonio (poi convinsi mia moglie a provarlo e piacque anche a lei😂😂😂😂😂😂😂).

    Tanto è vero che lo menzionai, in una specie di omaggio, in una delle mie stories su Memo #entry667952709

    QUOTE
    EL CHINGÒN DOPO AVER SENTITO QUEL DISCORSO MACABRO, SMISE DI FARE CIÒ CHE STAVA FACENDO, CIOÈ RASARSI IL PETTO, GLABRO. PURTROPPO FRATTESI, APPROFITTANDO DI UN MOMENTO DI DISTRAZIONE DI MEMO, LO COLPÌ CON UN CANDELABRO.

    E FU COSÌ CHE FUGGIRONO, FUGGIRONO FUORI DA COVERCIANO, CON MEMO CHE LATRÒ COME UN ALANO “SCAPPATE PURE, POVERELLI FROCETTI, FINIRETE COME SONNY FORELLI PER MANO DI TOMMY VERCETTI!” SI, MEMO GIOCAVA A GTA, ERA GIOVANE DENTRO MEMO, GIOCAVA PERFINO A FIFA, PENSA CHE UNA VOLTA PER FARE UNA FINALE DI CHAMPIONS IN MULTIPLAYER SPOSTÒ UN APPUNTAMENTO CON MIA KHALIFA.

    😂😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣😅😅😅😅😅😅
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,492

    Status
    Offline
    Il problema che i due alieni sono a Milanello, bisogna annientarli prima possibile, quando parlano sono disgustosi, pochezza unica del calcio gia' in se' decaduto. Due teste di cazzo al Milan cosi, non me li ricordo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    19,684

    Status
    Anonymous
    Vice City una vera e propria droga, ricordo ancora quando lo presi all'ipercoop a Modena, Grandemilia, il cofanetto ricordo bene, anche il III fu pazzesco.
    Pensa che al tempo avevo un computerino del cazzo (lo prendemmo penoso perché avevo fretta di averne uno mio visto che fino a quei tempi lo usavamo in più persone) e quando presi Vice City mi saltava il computer sempre nello stesso punto durante il viaggio sulla moto.

    Non soddisfava nemmeno i requisti minimi, una vera schifezza.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore
    Posts
    9,309

    Status
    Offline
    ame piaceva pack man...
     
    Top
    .
6 replies since 25/4/2024, 16:42   60 views
  Share  
.
Top