Franco Ordine: “NON PRENDERE CONTE SAREBBE UN GRAVE ERRORE”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderator
    Posts
    9,582

    Status
    Anonymous
    https://www.milanworld.net/threads/ordine-...75/post-3217391
    QUOTE
    Franco Ordine a TMW:"18 candidature fino ad oggi, nessuno ci ha preso e sicuramente non è stato fatto niente. Il Milan avrebbe bisogno di Conte, commetterebbero un grave errore strategico nel non prenderlo. L'unica alternativa è De Zerbi. Leggevo le dichiarazioni di Sagna e mi ha fatto riflettere tanto. Se tu vuoi puntare sul gioco, senza avere uno che ti chiede la luna sul mercato, l'alternativa è lui. Significherebbe fare come fece Berlusconi con Arrigo Sacchi, non vedo altre alternative costruttive".

    Porco demonio, ci rendiamo conto che perfino Ordine, O R D I N E, nomen omen, il leccaculo filosocietario per eccellenza (al pari di Tarlo Paneairatti e Gauro Puma), dice che non prendere Conte sarebbe un grave errore?

    Questa è una bomba come se lo dicesse Tarlo o Gauro, e non perché questi personaggi abbiano un qualche spessore, ma per il loro ruolo societario.

    Mi viene da chiedermi questo: PERCHÉ Ordine dice una roba da non evoluto? Forse c’è davvero un cambiamento societario in vista? O si è bevuto il cervello?
     
    Top
    .
0 replies since 25/4/2024, 19:02   30 views
  Share  
.
Top